Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| RosarioP | |
|
|
Visto che la raccolta firme si protrarrà per tutto Maggio e la certificazione delle suddette anche oltre, per una migliore organizzazione del tutto ho pensato di aprire una discussione apposita.
Ieri sera a casa di Francesca siam partiti con le certificazioni, diciamo che abbiam fatto le prove generali e siam riusciti a memorizzare in formato elettronico 6 moduli.. Abbiamo utilizzato alcuni programmi di altri meetup e tra una cosa e l'altra tra impostazioni ed altre questioni siam partiti piu tardi.. Abbiam calcolato che di lavoro c'è ne ancora molto da fare e la prossima volta di sicuro andrà meglio, percio invito tutti a collaborare ai prossimi incontri che faremo in questi giorni. Sarete presto aggiornati con nuovi appuntamenti sul calendario e con avvisi via mail. A tutti coloro che volevano far qualcosa per cambiare l'italia..: eccola, l'opportunità è questa, dare una mano a certificare le firme. ![]() Inoltre chiedo ancora uno sforzo in piu riguardo la presenza ai banchetti nei weekend. E' importante esserci, non solo per dare una mano fisica (che è la cosa che conta di più) ma anche per dire ai torinesi che gli amici di Beppe Grillo ci sono. Servirebbero almeno 4 o 5 persone fisse ai banchetti con copertura costante dell'orario.. Segnatevi sul calendario chi è disponibile Sabato 17 Domenica 18 Sabato 24 Domenica 25 Sabato 31 Grazie Ros ![]() Edited by RosarioP on Jun 25, 2008 9:49 AM |
| Alissa | |
|
|
Mi spiace per ieri sera!
Ieri sera il Consiglio a Rivoli è finito a mezzanotte e venti. Cinque ore per approvare una mozione! ![]() Un po' di lavoro posso farlo anche a casa, se è possibile. Voi che ieri sera avete usato il programma, spiegatemi come fare per aggiungere firme a quelle che avete già caricato. Se ci sono moduli che contengono soltanto firme di Torino, si possono già portare in Comune (quelle non si caricano... mi ero dimenticata di dirvelo, spero che non le abbiate inserite!!! ) |
| romina | |
|
|
Mi spiace per ieri sera! IO HO CARICATO LE FIRME DI TORINO E SOLO DI TORINO ...ERANO I PROT. 1 E 2...60 FIRME + 60 FIRME...PORCA MISERIA... ![]() ...ALMENO ADESSO SONO IN ORDINE ... ![]() ...COMUNQUE GRAZIE FRANCESCA DELLA DISPONIBILITA' |
| RosarioP | |
|
|
Purtroppo hai sperato male.. ![]() Avevamo bisogno di gente piu esperta ieri sera ma nisba.. |
| romina | |
|
|
vabbè Ros.. chissenefrega...un pò di spirito dai... io mi sono divertita lo stesso anzi...se stavo a casa m'annoiavo... Un bacino a Ros che ha tanta pazienza.. ![]() |
| RosarioP | |
|
|
Romina è inutile che tenti di corrompermi, fa la brava e stai piu calma, con la violenza e la voce alta non si ottiene mai nulla. Ciao |
| romina | |
|
|
gia' tanto che abbiamo capito il meccanismo del programma--- ![]() |
| Alissa | |
|
|
Oh noooo! Mi spiace, ragazzi!!!
![]() Edited by Alissa on May 15, 2008 9:18 PM |
| romina | |
|
|
nessun tentativo di corruzione...volevo solo essere buona... (evidentemente non sono credibile...) Ros...mangiato veleno?? ![]() |
| RosarioP | |
|
|
Nuovo appuntamento per la fase della certificazione.
Stavolta a mettere a disposizione casa sua è il gentilissimo Daniele ![]() Segnatevi sul calendario http://beppegrillo.me... Portate tutti i moduli che avete (chi li ha) e i portatili.. Stavolta saremo più efficenti ![]() Cià |