Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| danilo | |
|
|
care tiziana cardella e martina , avete dato interessanti notizie . brave . no , non ho alcunche da segnalare ; domani ci sara travaglio ad asti , forse riesco ad andare . forse .
|
| Marco R | |
|
|
so che per chi parte da Torino non è esattamente comodo...
dato che un pò di giorni fa ho provato ad andare alla serata organizzata alla fabbrica delle e, la sala era piena e c'erano un centinaio (forse più) di persone fuori sulla strada lo segnalo comunque... soprattutto perchè l'evento si svolgerà all'interno del palazzetto dello sport che ha una capienza di più di 700 posti Incontro con Marco Travaglio autore del libro ''Mani sporche'' GIAVENO - Palazzetto dello sport - località Colpastore Martedì 4 marzo 2008 ore 21.00 Evento organizzato dal Comitato No TAV Alta Valsangone Modererà la serata Carlo Grande, giornalista de La Stampa e scrittore ''Il fatto è che sul cosiddetto sviluppo a base di asfalto e cemento si registrano prodigiosi trasversalismi fra destra e sinistra: nel Tav ha lavorato l'impresa del ministro Lunardi e lavoreranno le coop rosse. C'è un conflitto d'interessi tra i nostri polmoni e i nostri politici che scalano le banche, fanno i costruttori e sponsorizzano le coop.'' Marco Travaglio Per info: notav-altavalsangone@tiscali.it http://www.notav-vals... Edited by Marco R on Feb 20, 2008 12:13 PM |
| Giuseppe G | |
|
|
Segnalo i seguenti eventi:
Nell'ambito del ciclo di incontri "Un'altra politica e' possibile" sono in programma a Rivalta presso il Centro Incontri "Il Mulino" le seguenti serate a tema (tutte alle ore 21:00 e ad ingresso libero): 11 marzo2008: Marco Travaglio, "Mani Sporche" 31 marzo 2008: Oliviero Beha, "Italiopoli" 12 maggio 2008: Marco Revelli, "Sinistra e Destra. L'identita' tradita" Per maggiori dettagli e racapiti potete fare riferimento al sito di Rivalta Sostenibile Ieri sera invece (19 febbraio) abbiamo assistito alla splendida serata "Stili di Vita, cittadinanza attiva, nuova parteciapzione politica" con la partecipazione del prof. Maurizio Pallante, a cui hanno partecipato in molti (la sala era gremita, con circa un centinaio di persone, che per eventi di questo tipo e' come dire: Un Successone!). Credo che a breve sara' reso disponibile il video della conferenza grazie alle riprese e al lavoro di un paio di amici del meetup. Bravi! Ciao. Edited by Giuseppe G on Feb 20, 2008 12:43 PM |
| Andrea Sacco | |
|
|
![]() QUINTA TINTA vi invita a provare il brivido del teatro all'improvviso senza rete allo STAGE D'IMPROVVISAZIONE TEATRALE PER PRINCIPIANTI che si terrà SABATO 1 e DOMENICA 2 MARZO 2008 nei locali della nuova sede: Via Carmagnola, 12 - TORINO Per informazioni: 333.33.77.161 (Ciao Caimotto....ti ho visto recitare: una meraviglia! [:X]) |
| Alissa | |
|
|
Eh, ma acc, noi non dobbiamo pintare?
![]() |
| federica d. | |
|
|
Sì Alissa, ma vuoi mica pintare anche la sera?
Bisogna divertirsi dopo il lavoro ![]() |
| federica rosin | |
|
|
Eh, ma acc, noi non dobbiamo pintare? e poi magari qualcuno non ne ha voglia e vuole improvvisare.. ![]() l'unione fa la forza non la catena ![]() voglio il pane le rose il sole la musica gli amici il silenzio i sogni il futuro la politica il delirio i giocattoli il lavoro le nanne la legge la legalità il nulla eeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee |
| Andrea Sacco | |
|
|
Eh, ma acc, noi non dobbiamo pintare? .....salute! ![]() Arrivo dal Comune e ho incontrato Paolo che mi segnala la proiezione del tour Reset di Grillo il 28 febbraio all'Espace di Via Mantova. Ingresso libero. Edited by Andrea Sacco on Feb 25, 2008 6:18 PM |
| federica d. | |
|
|
Intanto lo segnalo qui, poi lo calendarizzo:
Giovedì 13 marzo alle 16,30 si terrà, nell'Aula Magna dell'Università di Torino (ingresso da via Po 17 o via Verdi 8) un incontro con Tito Boeri, Piercamillo Davigo e Grazia Mannozzi. L'incontro avrà come titolo "I costi economici della corruzione" ed è organizzato dalle associazioni Ateneo liberaldemocratico (A.li) e Unilibera. |
| Andrea Sun | |
|
|
Evelyne (TRA - Turismo Responsabile Autogestito) segnala una cena di beneficienza:
"Facciamo una cena etnica di beneficienza, per trovare i fondi per l'invio del container in Senegal nel villaggio dove stiamo realizzando il nostro progetto di solidarietà. 29/02 ore 20.00" Dettagli sul sito. |