You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Martina | |
|
|
puntiniamo questo 3d???? mi sembra così utile sapere cosa succede in città..
GRAZIE!!! |
| Andrea Sun | |
|
|
Martina:
"puntiniamo questo 3d???? mi sembra così utile sapere cosa succede in città..GRAZIE!!! Per questo esiste il calendario. Eh eh eh. Sulla scelta di puntinarlo, ne parleremo non appena ci vedremo, dal vivo. |
| Martina | |
|
|
grazie andrea..ma il calendario forse sarebbe meglio utilizzarlo per i "nostri" eventi, se no diventa un po' pieno..
|
| Andrea Sun | |
|
|
Martina:
"grazie andrea..ma il calendario forse sarebbe meglio utilizzarlo per i "nostri" eventi, se no diventa un po' pieno.." Pieno? Io riempirei ancora qualche buco. Eh eh eh. E poi ce lo invidiano tutti! |
| federica daghigna | |
|
|
grazie andrea..ma il calendario forse sarebbe meglio utilizzarlo per i "nostri" eventi, se no diventa un po' pieno.. Son d'accordo, in più metterei tutti quegli eventi che si rifanno alle battaglie condotte da questo meetup pur non essendo da noi organizzati. |
| Giovanni | |
|
|
Concerto fantastico, gratuito, interessantissimo...
ok... ma che c'azzecca coi Grilli? Apro un per eventi mondani: chi ritiene simpatico segnalare un qualche accadimento di quando in quando mi mandi il suo email che gli do' il permesso di andare in scrittura (in lettura e' per tutti).Vantaggi: * si possono invitare persone a cui si pensa interessi (eventualmente gruppi, vedi gruppo interessato all'inglese, si potrebbe fare un google group anzi adesso che ricordo c'è già! ), vedere chi c'è e chi non c'è * in un qualche modo google manda l'sms dell'avviso (a me lo manda) * non intasiamo (esagerazione) il calendar e non andiamo out topic * insomma e' una proposta: chi vuole mi manda una mail a giovanni.nicco(chiocciola)gmail.com e da quel momento diviene redattore del nostro torino sette su misura (di chi? di cosa? boh.... di chi c'è ... e chi non c'è? chi non c'é non c'é ....) * aprendolo a non grilli (e a grilli diversi) si fa rete, ... CHE E' BELLO! * su Torino Cultura ci sono gia' i bottoncini per inviare automaticamente al calendario google senza neanche postare, e penso in molti altri posti dove segnalano eventi * gli eventi stessi del meet up possono essere girati con un click (icona idi google calendar in basso alla colonna di chi viene ) al google calendar e (se capiamo come) venire quindi messaggiati sul cellulare.. Svantaggi: * gli eventi non mondani devono restare sul calendar ma usiamo la testa e no problem no? E per i piu' audaci: RSS reader: http://www.google.com... http://www.torinocult... Edited by Giovanni on Jan 30, 2008 9:01 PM |
| federica rosin | |
|
|
metti tu in calendar il nostro matrimonio? qual'è la collocazione migliore? e ,soprattutto, puoi accettare che io sia già sposata con la cardella?
![]() scherzi a parte, grazie giovanni! |
| Martina | |
|
|
inoltro..
Oggetto: ?Serve un nuovo coraggio civico e politico.? Vieni anche tu! Assisi, 29 febbraio - 1 marzo 2008 Cari amici, Vi rinnoviamo l´invito a partecipare al Seminario nazionale della Tavola della pace che si svolgerà venerdì 29 febbraio e sabato 1 marzo 2008 ad Assisi, con il titolo ?L´Agenda politica dei diritti umani?. Come potete vedere dal programma che Vi alleghiamo, il seminario avrà inizio venerdì alle ore 14.00 e si concluderà sabato alle ore 18.30. La grave crisi che stiamo vivendo (non si tratta solo dell´Italia, ma è chiaro da dove dobbiamo partire) ci carica di responsabilità. Il movimento per la pace deve fare di più e meglio. Per questo è importante incontrarci, riflettere, mettere a confronto le idee e le esperienze, decidere come agire insieme. Contiamo dunque sulla Vostra partecipazione e sul Vostro contributo attivo. Inviate subito la scheda d´iscrizione. Diffondete l´invito a tutti gli amici interessati. Per l´alloggio Vi consigliamo di contattare quanto prima la Cittadella Ospitalità della Pro-Civitate Christiana tel. 075/813231 (fax 075/812445, e-mail ospitalitaatcittadella.org - www.cittadella.org). Nella speranza d´incontrarVi ad Assisi, Vi inviamo i più cordiali saluti Flavio Lotti e Grazia Bellini Coordinatori nazionali della Tavola della pace Perugia, 4 febbraio 2008 *** 60° Anniversario della Dichiarazione Universale dei Diritti Umani 60° Anniversario della Costituzione della Repubblica Italiana Anno Europeo per il Dialogo Interculturale 24° Seminario nazionale della Tavola della pace Costruiamo insieme L´agenda politica dei diritti umani La crisi è troppo grave. Nessuno può restare alla finestra. Assisi, 29 febbraio - 1 marzo 2008 La Cittadella, Pro Civitate Christiana PROGRAMMA* venerdì 29 febbraio Ore 14.00 Accoglienza dei partecipanti e registrazione Ore 15.00 - 18.30 Facciamo pace con la politica ?Quanto più si aggrava la crisi della politica, tanto più è necessario sviluppare la consapevolezza delle responsabilità condivise. Serve un nuovo coraggio civico e politico.? (Appello Perugia-Assisi 2007) Come possiamo accrescere l´efficacia politica del movimento per la pace? Quale ruolo può svolgere la Tavola della pace? sabato 1 marzo Ore 9.00 - 13.00 Facciamo pace con i diritti umani Diritti Umani, Costituzione e Dialogo Interculturale. Il 2008 è l´anno durante il quale vogliamo sviluppare un´azione straordinaria di educazione, formazione e informazione per la pace e i diritti umani. Organizziamoci. Ore 15.00 - 18.30 Anche la pace è un diritto! Palestina, Kenya, Kosovo, Somalia, Libano, Afghanistan, Iraq,? le guerre continuano tra indifferenza e complicità. Intanto tutti (Italia compresa) aumentano le spese militari e vogliono la bomba atomica. Il pericolo è immenso ma in tanti fingono di non sapere. E non fanno nulla. E noi che facciamo? (*) il programma potrà subire modifiche. Iscriviti subito. *** SCHEDA D´ISCRIZIONE Nome/Cognome Qualifica Organizzazione/Ente Città/CAP Tel. Fax Parteciperò il giorno: (Barrare i giorni di effettiva presenza) Venerdì 29 febbraio Sabato 1 marzo Le iscrizioni al Seminario devono essere effettuate inviando la scheda al fax: 075/5739337 o all´indirizzo email: tavolaatperlapace.it * * * o Informazioni logistiche. Chi intende usufruire dell´alloggio deve telefonare quanto prima alla Cittadella Ospitalità della Pro-Civitate Christiana tel. 075/813231 (fax 075/812445 - e-mail ospitalitaatcittadella.org - www.cittadella.org). o Contributo d´iscrizione al Seminario 10 euro per le associazioni e 20 euro per gli enti locali (da pagare all´arrivo). Visita il sito: www.perlapace.it Per ulteriori informazioni: Tel. +390755736890 Email: infoatperlapace.it |
| Fabrizio | |
|
|
Ragazzi riprendo il discorso Calendario:
nell'incontro in langa del mese scorso si era parlato di istituire il Calendario Regionale, comune a tutti i MeetUp del Piemonte eccetera. L'idea era di rendere visibili in un unico calendario gli eventi rappresentativi di tutta la Regione, senza doversi aprire gli oltre 20 (venti!) MeetUp. Vedo che non viene ancora utilizzato, per ora ho inserito io un paio di cose. Lancio la domanda: ritenete che lo strumento sia effettivamente utile, oppure un lavoro in più, eccessivo, eccetera? Abbiamo i primi 6 mesi gratuiti per testare la funzionalità e l'utilità del neonato 715, poi vedremo. Personalmente credo che non solo il calendario, ma anche il board regionale possa essere utile, per trasferirvi le sole discussioni alle quali tutti possono dare un contributo, lasciando nel locale le attività del gruppo. Integrazione, integrazione . Edited by Fabrizio on Feb 6, 2008 10:11 AM |
| federica rosin | |
|
|
Hai ragione Fabrizio, il motivo della latitanza è che siamo stati occupati a rimetterci un po' in sesto ma ora si riparte!
![]() |