You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| A former member | |
|
|
Ho inviato la mail anche ad Attivissimoblog.
|
| A former member | |
|
|
Anche a Blogo.
|
| A former member | |
|
|
Sono stato in un altro blog, classificato fra i primi dieci, quello di Massimo Mantellini e ho scritto anche a lui.
|
| A former member | |
|
|
Per questa sera concludo con il blog di Dave.
|
| A former member | |
|
|
Oltre a proseguire quotidianamente con l'invio di mail, ho in serbo altre idee promozionali ... una di queste è quella di scrivere nell'enciclopedia del futuro una voce per il comitato ADDIO PIZZO.
Stiamo naturalmente parlando di WIKIPEDIA, infatti alla ricerca di pizzo oltre alle altre spiegazioni, compare la scritta in rosso, relativa alla voce non compilata con la scarna spiegazione "una somma estorta dalla mafia a commercianti e imprenditori, in cambio di "protezione", vedi anche Racket", prima di lanciarmi vorrei un parere? |
| A former member | |
|
|
La redazione Misteri d'Italia.
|
| A former member | |
|
|
La redazione di In memoria di.
Edited by User 2,365,492 on Oct 13, 2006 11:39 PM |
| A former member | |
|
|
AMISNET, è UN'agenzia radiofonica di informazione per numerose radio in Italia e in Europa e fornisce produzioni tematiche e approfondimenti giornalistici in formati audio gia' pronti per la messa in onda.
|
| A former member | |
|
|
Da Jesi Maurizio risponde:
Infatti, indendevo proprio questo. Fino a quando gli italiani non capiscono che parte dei propri soldi vanno nei conti dei mafiosi, non avremo mai un Paese sano e libero. Ma vaglielo a dire agli Italiani!!!! |
| A former member | |
|
|
Ad Asti
Senza dubbio la Mafia e una organizzazione criminale verticistica, ma non rigida. |