You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| A former member | |
|
|
Da Asti
Ti ringrazio tantissimo per questa segnalazione. E' fondamentale anche per noi sapere e conoscere tutte le strepitose iniziative che vengono prese in Italia e questa da te segnalava è veramente da sostenere ed encomiare. La Sicilia e i Siciliani sono straordinari e il mio pensiero va soprattutto ai giovani che stanno continuamente dimostrando di voler lottare per una terra e per un mondo migliore. Marco si associa: Mi associo!!!! |
| A former member | |
|
|
Più tardi risponderò a tutti e continuerò il tour.
|
| A former member | |
|
|
|
| Marxo | |
|
|
Luca, visto che il tuo messaggio andava bene ne ho inviato uno molto simile al tuo. Avevi già ottenuto il copyright?
Gentile Redazione di "Che tempo che fa" Sono un cittadino palermitano trascinato emotivamente dall'impegno di un gruppo di persone che spontaneamente e senza fini di lucro alcuno hanno creato un comitato antiracket per la lotta contro il "pizzo" e contro tutte le vessazioni di carattere mafioso. Ritengo che continuare a parlare di mafia sia molto importante e che sia giusto far sentire la propria voce a sostegno di chi subisce le prepotenze e le arroganze dei "padroni", ma soprattutto credo che le buone idee debbano essere sostenute e diffuse ed è per tale motivo che, pur non facendone parte, ho deciso autonomamente di sostenere e promuovere il comitato ADDIO PIZZO nella rete internet. Il mio piccolo contributo all'opera lodevole di questo comitato è quello di aver avviato, insieme ad altre persone motivate, un percorso fatto di post e di mail inviate a personalità, associazioni, organizzazioni e persone comuni per far conoscere e diffondere le loro idee e la loro missione. Ecco perché vi scrivo, per invitarvi a visitare il sito del comitato Addio Pizzo all'indirizzo www.addiopizzo.org e se lo riterrete opportuno a promuoverlo con un banner nel vostro sito come altri già fanno. Ringrazio per la cortese attenzione. Marco Di Bernardo Edited by Marxo on Oct 2, 2006 9:18 PM |
| A former member | |
|
|
|
| A former member | |
|
|
|
| Marxo | |
|
|
Stessa lettera, ma alla redazione "Soleluna", il sito di Jovanotti.
Vi farò sapere |
| A former member | |
|
|
|
| A former member | |
|
|
|
| A former member | |
|
|