This page contains untranslated content.

Join Il Meetup dei Siciliani Liberi

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

[img]http://www.addiopizzo.org/public/banner6_interopop.gif[/img]

A former member
Posted Sep 30, 2006 6:12 PM
Post #: 485
Si inizia benissimo ..... ottimo Marina .... io ho trovato il blog di Rotolo, quello che lavora con Santoro, devo solo trovare il tempo per fargli una letterina, appena spedita vi avviso o come si dice in Sicilia "poi vi cunto!!!"
A former member
Posted Sep 30, 2006 7:04 PM
Post #: 114
Si inizia benissimo ..... ottimo Marina .... io ho trovato il blog di Rotolo, quello che lavora con Santoro, devo solo trovare il tempo per fargli una letterina, appena spedita vi avviso o come si dice in Sicilia "poi vi cunto!!!"
amici
sia Santoro che Rotolo sono perfettamente a conoscenza di ADDIOPIZZO
SANDRO RUOTOLO è stato ns ospite l'anno scorso per l'anniverasrio della morte di Libero Grassi quando abbiamo organizzato un incontro festa al Consorzio Sali.
Quest'anno sempre per il 29 agosto avevamo invitato SANTORO ( che è chiaramente molto vicino a Pina Grassi) il quale rispondendoci con una e-mail molto sentita si è scusato per non potere essere presente ma si è dichiarato molto disponibile a risentirci.
Inoltre siamo in contatto con la redazione di ANNOZERO l'ultima sua trasmissione.
credo che fosse importante mettervi al corrente
ciao
pequod
Marxo
Posted Sep 30, 2006 7:44 PM
Marxo
Palermo, PA
Post #: 239
Ragazzi ho rischiato grosso!!!! Il mio Pc stava fondendo non appena aveva capito le mie intenzioni......ho inviato la mail sottostante alla segreteria dell'Udc.
Sembra quasi una provocazione............

Spett.le UDC,
siamo dei ragazzi di Palermo che conservano, forse utopisticamente, il sogno di vedere la loro città libera da pressioni, o meglio, vessazioni di tipo mafioso.
A tal fine è stato fondato un comitato, "Addio Pizzo", che con l'aiuto di molti volenterosi giovani e non, è riuscita ad avviare una primordiale forma di lotta al racket.
Ad oggi sono già oltre cento i commercianti che aderendo all'iniziativa si sono rifiutati pubblicamente di non pagare il pizzo.
Appare palese che le nostre sole forze non sono e non potranno essere sufficienti per vincere questa difficile battaglia, ed è per tale motivo che chiediamo un Vostro appoggio.
Sarebbe molto importante per noi se potessimo contare su un Vostro contributo in termini di pubblicità, in genere di reclamizzazione dell'iniziativa.
Il sito del comitato è www.addiopizzo.org.
RingranziandoVi anticipatamente per l'attenzione, cogliamo l'occasione per porgere distinti saluti
A former member
Posted Sep 30, 2006 11:52 PM
Post #: 486
Grazie della precisazione di Pequod per Rotolo, penso comunque che il banner di addio pizzo nel blog di Rotolo ci possa stare veramente bene, quindi quasi quasi una mail vorrei mandarla ugualmente.

Ottimo Marxo per l'UDC, credo che sia un ottimo inizio.
A former member
Posted Sep 30, 2006 11:57 PM
Post #: 488
Asti e via .... si riparte....
A former member
Posted Oct 1, 2006 12:00 AM
Post #: 490
Arese a questo nome ho sempre ricollegato l'Alfa Romeo ..... forse c'era uno stabilimento?
A former member
Posted Oct 1, 2006 12:04 AM
Post #: 492
Castiglione Fiorentino .... non conosco il posto ... presumo toscana, comunque il messaggio c'è!
A former member
Posted Oct 1, 2006 12:07 AM
Post #: 494
Catanzaro, anche loro hanno i loro bei guai!!
A former member
Posted Oct 1, 2006 12:11 AM
Post #: 496
Spero che gli abitanti mi perdonino, ma questo posto non so neanche dove sia? Cerro.
A former member
Posted Oct 1, 2006 12:13 AM
Post #: 498
Il cuore della Romagna del Passator Cortese ... Cesena.