Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| STAFF FIRENZE | |
|
|
fissiamo la prossima riunione generale per il 15 maggio.
giovedì prossimo. il luogo lo vedremo, tanto poi lo possiamo confemrare anche domani. e poi come diceva la marina in un altro post: l'è caldo vediamoci in piazza, per strada. in piazza pitti ad esempio, o da un altra parte! come volete ma dobbiamo vederci e rallegrarci del v2-day!! Tj Edited by STAFF FIRENZE on May 14, 2008 12:54 AM |
| Andrea Ti-Jean Mas... | |
|
|
Vi aggiornerei su delle cose di cui parlare urgentemente:
Raccolta Firme V2-Day vidimazione Grillonews Moneta locale inoltre vi volevo sottolineare che a fine mese c'è Terra Futura e si potrebbe partecipare col banchino e vendere le magliette e fare adesioni al gruppo e alla moneta locale! Ho già chiesto e potrebbero darci lo spazio attrezzato per 200 euro. Il 21 giugno c'è la notte bianca in oltrarno e ho già parlato con il presidente dei commercianti in San Niccolò che ci farebbe mettere il banchino in san niccolò, GRATISSE, con cui trasmettere in diretta tutta la serata con Antenneattive.org e anche lì fare contatti di strada e distribuire la moneta locale. tj Edited by Andrea Ti-Jean Masciari on May 10, 2008 12:51 AM |
| Simone Curini | |
|
|
Per il 21 ci sarò , per il 15 temo sarò impegnato ..ma mai dire mai
Speriamo che qualcuno del gruppo moneta raccolga l'invito. |
| marinacassandra | |
|
|
e poi come diceva la marina in un altro post: l'è caldo vediamoci in piazza, per strada.
in piazza pitti ad esempio, o da un altra parte! si in piazza all'aperto senza orari di chiusura!!!!! |
| Vladi Fragolaudio | |
|
|
Il quindici non ci sono. Sono in Spania per lavoro. Serve qualcosa da li che vi porto. Zapatero ad esempio?
![]() |
| Silvianovesette | |
|
|
Allora niente Martedi'13 per la distribuzione fogli firme?..
Aspetto aggiornamenti....Ottimo per vederci in piazza, se non fosse proprio centro-centro... (per noi poveri periferici che bisogna arrivarci..:-) Se ci riesci a strappare Zapatero da Madrid, ti si bacia i piedi!!!:-P |
| Andrea Ti-Jean Mas... | |
|
|
confermo il giovedì 15 allora.
Per il luogo direi che se non va bene troppo centrale, si potrebbe fare vicino al centro ,in un luogo all'aperto, con verde ma che sia raggiungibile da tutti i periferici. Ci vediamo in Piazza Poggi, alla terrazza sull'Arno a San Niccolò. Dove c'è il chioschetto delle bibite. Che ne dite? |
| Vus | |
|
|
Ciao TJ e buongiorno a tutti (anzi, a quest'ora "buon appetito"),
io il 15 ci sono. Magari, se prendiamo davvero il vizio di incontrarci periodicamente, potremmo pensare di spostarci noi "fiorentini" verso i "periferici", magari a metà strada. Che ne dite? Ora che l'aria comincia a farsi così morbida, il Chianti deve essere bellissimo anche di notte. Giusto Silvia? Matteo |
| Silvianovesette | |
|
|
Bellissimo:-) Ahahaha
Senza stare a scomodare tutti voi Fiorentini (dio bono, sarebbe davvero un'imposizione "leghista":-P Giammai)....A me va bene anche a meta' strada:-) Ovvio.. Bisogna andare a maggioranza, io sono ondivaga tra Greve e Firenze, zone limitrofe included:-) |
| ossoduro | |
|
|
era ora che ci vedessimo,anche se ancora non ho ben capito dove?siccome manca due giorni se fate chiarezza saremo tutti piu' contenti
|