Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| Simone Curini | |
|
|
Bene, questo treth nasce quasi per caso con lo scopo di fissare una ricorrenza mensile nella quale incontrarci e conoscerci.
La maggior parte dei nostri incontri sono stati rivolti per organizzare , decidere , spiegare , informare, agire ..ma un aspetto che si è un po perso col tempo è stata l'abitudine di incontrarsi per conoscerci, per ridere. Chiaccherare davanti ad una pizza fumante, o scherzare su ciò che la vita ci ha posto davanti. Insomma un modo per sfagarsi , anche senza che sia indetto un V-day , giusto per vedere facce amiche che condividono gli stessi principi , ma sopratutto le stesse delusioni che questa società ci pone quotidianamente. Il treath intitolato " momento difficile? " ha mostrato , se ce ne fosse bisogno , come il semplice scrivere le proprie delusioni e condividerle con persone amiche abbia aiutato tanti di noi , a sapere di non essere soli. Lo scopo di questa serata è proprio questo : ricordarci che non siamo soli , che siamo tanti , che abbiamo forti principi che ci possono spingere ovunque, ma sopratutto per svagarsie trovare la scusa di farsi due risate in compagnia . Se deve essere un appuntamento fisso sarebbe interessante poter trovare la data ricorrente , tipo il primo mercoledì del mese o che ne so l'ultimo fine settimana del mese , da poter usare per i nostri incontri. Quindi ognuno spari la sua data preferita così potremo fissare quella più "votata". E' accettato più che volentieri qualunque consiglio per una sede sufficentemente capiente , economica e BUONA Ciao p.s. Non mollatemi proprio su questa iniziativa , perchè penso sarà ciò che ci farà ritrovare la forza per impegnarci ancora di più in tutte le altre attività. Edited by Simone Curini on May 9, 2008 2:18 PM |
| Simone Curini | |
|
|
Be i miei giorni sono i seguenti :
Nei giorni feriali posso dal lunedì al giovedì mentre il venerdi il sabato e la domenica sono altenativamente un fine settimana dai miei suoceri in montagna e l'altro a Firenze e disponibile per qualunque occasione. Devo ammettere che il mio orario di lavoro è un po particolare e mi impedisce di essere a casa prima delle 20:15 quindi per le 20:30 posso raggiungervi ovunque in Fi. Sfortunatamente ,apparte proporre il Santa Lucia che ritengo faccia la pizza più buona di Firenze ,non ho altre idee sul posto da considerare come luogo di ritrovo Ciaoo |
| francesco | |
|
|
per me sarebbe preferibile il lunedi, il mercoledi, il giovedi.. per il posto mi avevano consigliato un paio di case del popolo, una era quella delle due strade mi sembra e l'altra non mi ricordo..
.. mi informo e magari vi faccio sapere..ciao Francesco |
| marinacassandra | |
|
|
fatemin sapere se sono a firenze certamente ci saro'
![]() |
| Vladi Fragolaudio | |
|
|
Rilancio offerta.
È perché non provare a trovare un nostro spazio per tenere aperto sempre. Una specie di circolino dove uno quando ha un ora libera passa e trova altri meetupers, cosi a caso. Siamo in tanti e può darsi che ci possiamo permettere (auto-tassandoci in qualche modo) un ufficio, magazzino, laboratorio o simile... ma tutto per noi, con tutte le nostre cose dentro. Una casa per le nostre iniziative e idee dove come dice Simone ci possiamo trovare semplicemente per conoscerci anche senza fare preavvisi e appuntamenti. Dove, però possiamo fare anche riunioni. Dove possono venire anche curiosi per vedere cosa stiamo combinando. Aggiungete voi tutto il resto e tutto quello che ci si può fare in un spazio del genere. Una forchetta di spaghetti aglio, olio e peperoncino a mezzanotte? Basta un fornellino ![]() |
| Simone Curini | |
|
|
Vladi devo ammettere che la tua proposta è allettante ed ambiziosa. Penso potrebbe essere un ottimo traguardo che potrebbe venire dopo essersi contati.
Per ora solo 3 di noi hanno risposto , quindi direi di vedere quanti siamo incontrarsi ed eventualemente prendere questa decisione per il futuro, dopo aver constatato una certa regolarità nella partecipazione delle persone. P.S. potremmo anche incontrarci in un bar , pub , pizzeria o ristorante convenzionato con gli scec......tanto per cominciare con il piede giusto :-) |
| Vus | |
|
|
Io ci sto, e generalmente sono disponibile dal lunedì al giovedì. Domanda: non sarebbe meglio cambiare il titolo di questo thread? Secondo me, chi passa sul sito potrebbe anche non notarlo, oppure non capire che si tratta di un invito a riunirsi fisicamente. Non sarebbe meglio una cosa del tipo: "INCONTRIAMOCI!" sparato in rosso?
Matteo |
| marinacassandra | |
|
|
quoto incontriamoci...cambia il titolo pefavore dovresti avere un edit che te lo fa fare,se potevo lo facevo,ma stranamente non vedo l'edit che mi servirebbe
ciao a tutti a presto |
| Vladi Fragolaudio | |
|
|
Vladi devo ammettere che la tua proposta è allettante ed ambiziosa. Penso potrebbe essere un ottimo traguardo che potrebbe venire dopo essersi contati.È il mio problema. Sul serio Penso sempre in grande. Le cose devono essere WOW. Pero non giusto per farle e stupire , ma perché più belle, utili coinvolgenti e ....ecc eccP.S. potremmo anche incontrarci in un bar , pub , pizzeria o ristorante convenzionato con gli scec......tanto per cominciare con il piede giusto :-)A si qui ci sto! ![]() |
| giandiero | |
|
|
sono abbastanza eremitico in questo periodo, ma nell'infrasettimanale potrei manifestarmi
|