| Romina | |
|
|
Il Partito Democratico di Como promuove un corso per futuri amministratori, rivolto a tutti coloro che vogliono impegnarsi nella gestione del proprio comune e riconoscano di avere bisogno di consolidare o apprendere gli strumenti per poterlo fare.
se a qualcuno interessa chiedete pure. o cercate sul sito del partito democratico. io non sono tesserata questa è solo un informazione |
| user 5100810 | |
|
Ci tieni a dirlo perchè sei tesserata Bertinotti, Diliberto ecc. e hai paura ti sgridino?
Questa è solo informazione scaduta. L'ho letto da altre parti, hanno chiuso le iscrizioni 4 giorni fa. |
|
| Romina | |
|
|
infatti proprio oggi ho inoltrato la mia la richiesta senza troppi salamelecchi e me l'hanno accettata al volo!
|
| user 5100810 | |
|
Maccome, c'è una deroga e non avvertano nessuno? Allora si sono iscritti in pochi o nessuno vuol farsi vedere di sinistra? Sarà per via dei 20 euro di iscrizione (così ho sentito dire)?
|
|
| user 5100810 | |
|
Che strano non trovo nessun documento che faccia più riferimento al corso. Da dove hai scaricato il modulo di richiesta?
Ho fatto una ricerca con Google ma non va oltre questo e poi mi da buca il link. Partito Democratico Como - HomeDi più: il Pd deve fare un patto con questa maggioranza per ottenere da subito il .... Iniziativa importante - "Corso di formazione per amministratori" ... www.dscomo.it/ - 56k - Copia cache - Pagine simili Sia chiaro questa non è pubblicità (la merce non c'è più) ... è solo per capire se è sparito l'arcobaleno, il sole che sorge, la falce martello, l'ulivo, la quercia ... insomma chi è rimasto? |
|
| user 5100810 | |
|
aaaaaaah ecco che ho trovato il link giusto adesso inoltro richiesta anch'io, vediamo se mi accettano, li comunque parlano sempre di 3 Maggio come termine ultimo.
Corso amministratori la prima lezione già Sabato 10, quasi non faccio nemmeno in tempo a comprare il quaderno a quadretti piccoli. Edited by user 5100810 on May 7, 2008 5:12 PM |
|
| Romina | |
|
|
ho mandato una mail a margheritacomo virgilio.it chiedendo se avevano ancora posto. mi hanno risposto con una conferma della mia iscrizione !
|