You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| badi | |
|
|
posto per far tornare in prima pagina il 3d e perche' ho avuto molte richieste di specifiche sul GAS. Marco... se mi mandi o se per la prossima riunione mi prepari la lista dele cose acquistabili lo posto perche' la gente e' curiosa ma nn gli ho saputo dare tante informazioni.
|
| A former member | |
|
|
Ho direttamente sticcato il messaggio. E' un ottima iniziativa che merita di non dover scivolare in seconda pagina. Appena ho un pò di tempo mi invento una grafica adeguata (si accettano suggerimenti)
|
| Mattia | |
|
|
Sn daccordissimo... anzi già che ci 6, potresti fare una grafica adeguata anke per gli altri post sticcati cjhe nn ce l'hanno ???????
(la cassa, l'ex area ip, pino masciari) ho provato a farla io, ma i risultati nn stati incoraggianti ![]() al max li ho rubati ad altri meetup; quello lo so fare.... e bene ![]() |
| A former member | |
|
|
Ok vedo di inventarmi qualcosa
![]() |
| Iltora | |
|
|
Ho inserito nella sessione file il calendario con tutti i prodotti che ordiniamo mese per mese.
Ancora grazie!....Vi, invito, quindi, a partecipare alla prossima riunione e, se condividete il progetto all'interno del Meetup, potete creare un Vs. GAS. Marco |
| Iltora | |
|
|
Buonasera Gasati/e e simpatizzanti,
Vi comunico che la prossima riunione del Gruppo di Acquisto è convocata per martedì 10 Giugno alle ore 21.00 al Fondo condominiale al Favaro con il seguente ordine del giorno: - Ordini: salsa pomodoro; patate; aglio&cipolle;pasta, riso; - Valuazione ordine prodotti Ecolucart; - Inserimento calendario olio, vino e prodotti equo solidali; - Resoconto convegno Nazionale 17-18 maggio; - Resoconto riunione InterGAS 8 Giugno; - Varie ed eventuali; Come vedete gli argomenti sono tanti ed è l'ultima riunione prima della pausa estiva; quindi pregherei di essere puntuali e, per razionalizzare la raccolta ordini Vi allego un form da stampare e fotocopiare per fare in modo di venire alla riunione già con l'ordine pronto; prego, pertanto, i referenti prodotti di comunicare i prezzi. Per quanto riguarda il luogo della riunione, per chi viene per la prima volta ci vediamo alle ore 20.45 nel parcheggio che si trova a destra girando al semaforo dopo il Felettino(venendo da Spezia). Conidando in una numrosa e attiva partecipazione saluto. Marco Toracca GAS La Spezia email:granoacquasale@libero.it |
| Iltora | |
|
|
Nella sessione File ho inserito quello relativo alla scheda ordini.
Marco |
| Lorenzo | |
|
|
2008-06-10 19:28
ECCO LA LAVATRICE AMICA DELL'AMBIENTE LONDRA - Una lavatrice ecocompatibile per contrastare l'emergenza idrica e i continui danni ambientali. Da un progetto dell'Università di Leeds nasce un nuovo elettrodomestico capace di ottenere gli stessi risultati di una normale lavatrice, con una quantità minima d'acqua e di sapone, e con scaglie di plastica riciclabili. Il progetto è stato ideato dal professor Stephen Burkinshaw. La lavatrice Xeros, questo il suo nome, per il funzionamento necessita della quantità di un bicchiere d'acqua e di circa 200 chili di scaglie di plastica che possono essere riutilizzate altre 100 volte, cioé per circa 6 mesi. Il professore riconosce che può apparire anomalo lavare tanti panni con così poca acqua: "Eppure i test hanno dimostrato che questa lavatrice può eliminare ogni tipo di macchia, comprese quelle di caffé e di rossetto". La compagnia Xeros Ltd intende metterla sul mercato britannico a partire dal 2009 e si aspetta che possa essere utilizzata non solo dai privati ma anche dalle industrie di lavaggio a secco. |
| Iltora | |
|
|
Cari/e GASati/e, simpatizzanti,
le vacanze stanno per giungere al termine e con l'arrivo di settembre riprendiamo a incontrarci; la prima riunione è convocata per martedì 2 Settembre alle ore 21.00 c/o il locale condominiale del Favaro con il seguente o.d.g.: - ordini: farine, fagioli freschi, parmigiano, miele, noci, mele; - valutazione inserimento a caledario nuovi prodotti: Ecolucart, formaggi, carne, prodotti per la casa & igiene personale; - Fiera "Fa la cosa giusta" Genova 26-28.09.08; - Varie ed eventuali; Per chi non conosce il luogo l'appuntamento è alle ore 20.45 nel parcheggio che si trova girando a destra al semaforo dopo il Felettino. A presto Marco Toracca GranoAcquaSale |
| Iltora | |
|
|
Cari/e GASati/e e simpatizzanti,
in riferimento alla riunione del prossimo 2 settembre nell'intento di velocizzare la procedura degli ordini Vi elenco i prezzi che conosco dei prodotti che ordiniamo: MIELE: Melata: 3 E. 500 gr. / 5 E. Kg. 1 Acacia: 4 E. 500 gr. / 7 E. Kg. 1 Castagno: 3 E. 500 gr. / 5 E. Kg. 1 Millefiori: 3 E. 500 gr. / 5 E. Kg. 1 Propoli: 5,50 E. 500 gr. Tintura di propoli: 3,50 E. 10 cc / 6 E. 20 cc PARMIGIANO: 10-14 mesi 11,00 E. /Kg. + trasporto 30 mesi 13,00 E. / Kg. + trasporto FARINE: Grano Tenero("00" "0" "2" integrale) 0,70/Kg. Grano duro 1,05/Kg. Mais per polenta: 1,50/Kg. Manitoba: 0,80/Kg. Ceci: 1,00/Kg. Riso: 1,00/Kg. Grano tenero "0" biologica: 0,80/Kg.(minimo sacchi da 25 Kg.) Tutte le farine sono in confezioni da 3 Kg. vanno aggiunte spese di trasporto variabili in funzione della quantità. Degli altri prodotti (fagioli freschi, noci & mele) non conosco i prezzi A presto Marco Toracca GAS La Spezia |