You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Iltora | |
|
|
Vi ricordo la prossima riunione prevista MARTEDI' 6 MAGGIO alle ore 21.00 c/o il fondo condominiale al favaro a La Spezia con il seguente o.d.g.:
- Ordini: miele, parmigiano, prodotti Ecolucart; - Inserimento nel calendario di olio e vino, prodotti solidali, prodotti Ecolucart; - Varie ed eventuali; Ci vediamo alle ore 20.45 al parcheggio che si trova girando a destra dal semaforo dopo il felettino. Per info: e-mail: granoacquasale@libero.it Che cosa è il G.A.S.: Il G.A.S. Gruppo Acquisto Solidale è un gruppo di persone che fanno acquisti collettivi, generalmente, di genere alimentari, (ma non solo) ricercando sul proprio territorio produttori locali guardando alla genuinità del prodotto, alla fiducia che riscontra il produttore e al rapporto qualità prezzo. In italia sono circa 200 e hanno un sito internet di riferimento www.retegas.org in particolare a La Spezia esistono due Gruppi: uno a Castelnuovo Magra, l'Orbaco che ha un'organizzazione telematica per gli ordini di ogni genere di prodotto; quello a Spezia, di cui faccio parte, è un pò più informale, nel senso che non siamo, al momento, iscritti al sito nazionale, trattiamo solo generi alimentari(circa una quindicina) ci vediamo una volata al mese e lì facciamo gli ordini in base ad un calendario preventivamente redatto dopo ricerche in loco, soprattutto in Toscana. Al momento dell'arrivo del prodotto il referente contatta gli altri e ognuno va a prendersi quanto ordinato in un fondo, gentilmente concesso da una componente del gruppo. Comunque siamo sempre alla ricerca di nuovo prodotti e produttori per migliorare l'offerta. Ognuno di noi è referente di un prodotto: ha contatti con il produttore, gestisce gli ordini. Edited by User 5,078,897 on May 6, 2008 5:22 PM |
| LaMarianne | |
|
|
Non posso partecipare . rispondo in modo che questo messaggio rimane in prima pagina
![]() |
| badi | |
|
|
brava la marianne durante la conferenza travaglio veltri ci sono state persone che mi hanno chiesto quando si svolgono le riunioni .. peccato per il poco preavviso!!
|
| Iltora | |
|
|
Vi devo ringraziare per l'aiuto, alcune persone mi hanno contattato perchè hanno ricevuto il volantino dagli "Amici di Beppe Grillo".
per il poco preavviso il discorso è che se lo pubblico troppo presto poi va in coda a tutto il resto.. quindi lo pubblico una settimana 10 giorni prima. Grazie ancora Ciao Marco |
| badi | |
|
|
Facciamo cosi' Marco , tu metti l'annuncio appena sai la data e ogni giorno lo aggiorniamo e lo facciamo rimanere in prima pagina. Se mi mandi un po' di materiale (ci si puo' mettere qualche curiosita' degli indirizzi...) lo posso fare io . Ho visto che la gente e' interessata (io compresa) ma solo 2 giorni di anticipo non sono gestibili nel mio caso e chissa' forse anche per tanti altri.
|
| Francesca | |
|
|
Scusate, ma non faccio prima a metterlo in calendario?
Anzi, se mi dici quando è il prossimo ce lo metto già. Edited by Francesca on Apr 11, 2008 3:47 PM |
| A former member | |
|
|
e sticcarlo temporaneamente in vista degli eventi?
|
| Iltora | |
|
|
Grazie ragazzi,
la riunione la stabiliamo di volta in volta, la prossima è prevista martedì 6 maggio alle ore 21.00 al fondo al favaro (lo stesso dove vi vedete Voi) mi auguro che non coincida con qualche Vs. riunione. Appuntamento: ore 20.45 al parcheggio che si trova girando a destra dal semaforo dopo il felettino (è abbastanza chiaro?). o.d.g: - Ordini: miele, parmigiano, prodotti Ecolucart; - Inserimento calendario olio, vino, prodotti solidali, prodotti Ecolucart; - Varie ed eventuali; Nella sessione file carico il calendario degli ordini. Marco Toracca GAS La Spezia granoacquasale@libero.it |
| Francesca | |
|
|
Inserito come meeting così partono in automatico le e-mail (credo una settimana e il giorno prima). Mi spiace non essere riuscito a metterti organizzatore dell'evento, ma mi fa scegliere solo tra gli assistant. Mi sono messa io perchè comunque ne richiedeva uno, ma se preferisci metto Simone.
Edited by Francesca on Apr 14, 2008 11:06 AM |
| Iltora | |
|
|
Grazie, va bene così...
|