You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| A former member | |
|
|
ok ore 16 piazza europa.ed una richiesta:per chi ha da dissertare,nel bene o nel male,su Di Pietro apro un post apposito:tutti i discorsi sull'argomento depositati lì,prego
|
| araba fenice | |
|
|
PROVINCIA di BENEVENTO
L?Ufficio Stampa http://www.provincia.... Tel. 0824774502 - 082421390 ? 3488723812 - fax 0824319510 Comunicato Stampa n. 2753 del 05 aprile 2008 Il Presidente della Provincia di Benevento on.le Carmine Nardone ha espresso la propria solidarietà e quella dell?ente Provincia a Pino Masciari, l?imprenditore calabrese protagonista di una denuncia coraggiosa al racket che imperversa nella sua Regione e, per questo divenuto simbolo di un battaglia di legalità per tutto il Mezzogiorno. Masciari, com?è noto, ha deciso di rendere pubblico l?allarme sulle condizioni di sicurezza sua personale e della sua Famiglia e di chiedere ?ad una qualsiasi nazione d?Europa o extraeuropea? di adottare la moglie ed i suoi due figli ?perché si prenda cura di loro?. L?imprenditore è stato ospite poche settimane addietro, della Provincia di Benevento per partecipare alla ?Prima giornata antiracket a sostegno della legalità e della trasparenza?, organizzato dal Sindacato Imprese Appaltatrici dei Lavori Pubblici, con il patrocinio dell?Alto Commissariato Anticorruzione e del Ministero delle Infrastrutture. E proprio accogliendo una sollecitazione venutagli dalla segretaria del SIALP Rosaria Pisaniello, il presidente Nardone ha voluto confermare la battaglia ideale e politica contro tutte le mafie ed invitare tutti i sanniti a testimoniare la propria solidarietà a Masciari anche utilizzando il sito: www.pinomasciari.org. Colgo l'occasione per scusarmi con ivan, Cecilia e Angelo per aver disertato l'appuntamento odierna per la raccolta firme, ma purtroppo dove non sono riusciti i boicottaggi è riuscita una colica renale ![]() grazie per il lavoro svolto , siete encomiabili!!! |
| araba fenice | |
|
|
Colgo l'occasione per scusarmi con ivan, Cecilia e Angelo per aver disertato l'appuntamento odierna per la raccolta firme, ma purtroppo dove non sono riusciti i boicottaggi è riuscita una colica renale
grazie per il lavoro svolto , siete encomiabili!!! Gli eroi dal fronte mi fanno sapere di aver raccolto 127 firme che unite a 4 che avevo io qui fanno 131 firme!!!!!. Siete stati bravissimi . Chiemerò immediatamente Pino per comunicare la belle notizia Totale firme ad oggi 480 firme per PINO!!!!!!!!! Un ringraziamento speciale ad Angelo e al suo amico che sono venuti appositamente dallle Cinque Terre per dare una mano GRAZIEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE |
| Cecilia | |
|
sono appena tornata dalla raccolta firme e devo dire che è stato più frustrante di quanto mi aspettassi. non tanto per quelli che nemmeno ti ascoltavano (per quanto ripetessi che non volevamo soldi ma raccoglievamo firme), quanto per quelli che reagivano con indifferenza alla questione che stavamo sollevando.
alcuni bastava che sentissero 'pino masciari, imprenditore calabrese che ha denunciato la 'ndrangheta' e scappavano letteralmente via. altri ti ascoltavano per poi dire di non voler firmare "per principio" (loro testuali parole), perché per principio non firmavano nulla per strada. neanche facendogli vedere il testo della petizione riportata sui moduli. Altri dicevano che a loro questo non poteva interessare di meno. ho praticamente urlato contro una signora che ha detto che se anche questo sciagurato fosse morto non aveva importanza (almeno per lei!) alcuni hanno affermato di essere dalla parte della 'ndrangheta. (ne hanno di coraggio) scusate, ma io non ho parole per commentare la totale indifferenza che caratterizza il nostro paese, a parte dire che sono più che mai inc****ta. |
|
| araba fenice | |
|
|
per fortuna per molti che rimangono indifferenti , ce ne sono molti altri che invece s'indignano.
E se ne uniranno altri ANCORA. D' altronde a la Spezia esiste una grande realtà di criminalità organizzata e determinate risposte dimostrano solo che la madre degli imbecilli è sempre incinta... Siete stati grandi! P.S. i tuoi interventi , come le tue partecipazioni , sono SEMPRE degne di nota. Ricordalo ![]() |
| Cecilia | |
|
per fortuna ci siamo noi!
![]() |
|
| A former member | |
|
|
riprendendo un idea della Cecilia,stoica eroina della raccolta firme di oggi,propongo di aprire un post permanente,dal titolo SENZA VERGOGNA,in cui riportare ile migliori uscite dei campioni di indifferenza che incrociamo ogni giorno.ditemi che ne pensate
|
| Angelo | |
|
|
Colgo l'occasione per scusarmi con ivan, Cecilia e Angelo per aver disertato l'appuntamento odierna per la raccolta firme, ma purtroppo dove non sono riusciti i boicottaggi è riuscita una colica renale E' il minimo che si può fare x Pino che stà rischiando la vita....... noi cosa rischiamo? 1 paio di vaffa dagli ottusi ciechi omertosi senza senso civico, convinti che niente li tange se non accade nel suo orticello ![]() Noto, e questo mi fa piacere, che quelli su cui abbiamo riscosso maggior successo sono stati i giovani, dimostrando maggior interesse alle questioni sociali degli adulti, che nuotano nell' indifferenza cronica ormai da anni e nella paura di mettere 1 scarabocchio! Spesso, l' indifferenza dimostrata e le risposte senza senso mi hanno portato a frasi piuttosto colorite....... ![]() Felici, io e samuele, di avervi aiutati ![]() p.s. X altri eventi o manifestazioni, contate pure su di me (salvo impegni universitari) ciao ANGELO |
| Franz | |
|
|
Chiunque ha il diritto di non appoggiare una causa. Non perquesto è uno stronzo indifferente ai........
Ciao Franz |
| araba fenice | |
|
|
ho praticamente urlato contro una signora che ha detto che se anche questo sciagurato fosse morto non aveva importanza (almeno per lei!)
Per me chi dice una cosa del genere non è uno che rimane indifferente , ma uno stronzo. |