You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| araba fenice | |
|
|
Ho sentito Pino , Roberto .e Davide, i ragazzi sono stanchi ma sicuri che quello che stanno facendo sia la cosa giusta. Ho chiesto a pino come possiamo aiutarlo concretamente in questa sua battaglia. Mi ha detto che l'unico modo è quello di mantenere alta l'attenzione su di lui. Di postare, di divulgare, di raccogliere firme. Ecco perchè vi chiedo ancora una volta di fare quadrato, di dimostrare che siamo un gruppo, che crediamo in ciò che facciamo. organizziamo una raccolta firme chiedendo che il prossimo governo si prenda l'impegno di risolvere la questione Masciari Potremmo iniziare a farla durante la conferenza di Travaglio e veltri. Sono sicura che Non avranno nulla da obiettare ma saranno i primi ad apporre le loro firme. Badi, ho bisogno di un ulteriore sforzo da parte tua. Potresti preparare dei moduli dove apporre le firme, nome cognome , indirizzo e firma. Il testo : Chiediamo che il prossimo Governo s'impegni affinchè il caso Masciari venfga affrontato e risolto una volta per tutte.
Un grossissimo abbraccio anche a Marisa ed ai bambini ed ad Andrea che li veglia come un angelo custode. Badi fammi sapere!! Edited by araba fenice on Mar 31, 2008 11:57 PM |
| badi | |
|
|
Anche se in ritardo sono qui!!!! Disgustata dal poco e incomprensibile spazio che il tg ha dato a pino (i miei genitori nonostante sappiano della sua storia non ci hanno capito nulla figuriamoci chi non sa'!) sono pronta a stampare i moduli. Resta solo da definire se si possono stampare di colore nero o se servono del colore dei moduli vday (quel ciano particolare) Tra poco posto il files così se si possono stampare in nero ognuno di noi se ne fa' una copia e si inizi la raccolta! PINO CORAGGIO!! SEI GRANDE!! I TUOI FIGLI, TUA MOGLIE NON POSSONO CHE ESSERE FIERI DI TE!!!! Spero di riabbracciarti presto!!!
|
| badi | |
|
|
Araba guarda in files e dimmi se va' bene. Se pero' ci sono modifiche mandami un sms sul 331
|
| araba fenice | |
|
|
badi nnon ho il 331 ma il 347!!!
Comunque il volantino , si vede poco lo scritto e le righe alcune sono doppie!! Correttequeste cose , direi che va bene!!! OGNUNO NE STAMPI ALCUNI FOGLI!!!!!!!!! INIZIAMO LA RACCOLTA FIRMEEEEE!!! |
| araba fenice | |
|
|
Pino ringrazia gli amici che stanno dimostrando solidarietà nei suoi confronti e della famiglia. Siamo arrivati in Calabria, abbiamo dormito pochissimo, siamo qui senza scorta nonostante qualche contatto con il nucleo di protezione, e nemmeno la famiglia di Pino è tutelata come sempre. Sola nella località protetta se non fosse per alcuni amici che vegliano su di loro. Pino invita tutti gli amicia stargli vicino soprattutto oggi quando lanceremo altre iniziative.
Dal canto mio continuerò a documentare cosa succede in tempo reale attraverso video e post qui sul blog di Pino |
| araba fenice | |
|
|
BADI!!!!!
Questo è quanto dovremmo scrivere sul foglio raccolta firme...TI PREGO PROVVEDI!!!!!! chiedo formalmente al Presidente del Consiglio Romano Prodi, al Ministro dell?Interno Giuliano Amato e al Viceministro dell?Interno Marco Minniti con delega alla Commissione Centrale ex art. 10 L. 82/91 di risolvere tempestivamente prima della consultazione elettorale la annosa vicenda di Pino Masciari , garantendo il diritto al lavoro e la sicurezza presente e futura per lui e la sua famiglia. |
| Francesca | |
|
|
Ne ho messo una bozza in files. Va bene?
|
| LaMarianne | |
|
|
Ne ho messo una bozza in files. Va bene? ho messo un'altra bozza non vorei che per mancanzza di dati non sia ricevibile la richiesta inoltro vi ricordo che bisogna riportare il testo su ogni foglio ![]() |
| badi | |
|
|
ECCOMI QUA!!! Ero fuori per consegne scusate il ritardo e in particolare Araba che mi ha cercato tutta,la mattina
Ho visto i files ma a questo punto quale si deve stampare? fra o la marianne? fatemi sapere! ciauz |
| araba fenice | |
|
|
Quello di La marianne mi sembra più completo con il documento di riconoscimento, però non so se è necessario , se chiediamo il documento di riconoscimento dobbiamo avere un 'autenticatore, ? chi sa dire di più!!! ragazzi abbiamo fino a domani per correggere il foglio , fdobbiamo attivarci !!!
|