This page contains untranslated content.

Join Grilli Labronici

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

LISTA CIVICA
Valutazione, discussione e raccolta informazioni

• 1
  • 2
trufolo
Posted May 7, 2008 4:41 PM
ir_capitano
Livorno, LI
Post #: 15
Apro il post,ho almeno ci provo,per dirvi che a chi fosse interessato a partecipare all'organizzazzione della lista civica,quindi a confrontarsi sulle proprie idee per vedere di trovere punti d'incontro per buttare giù un bel programmino serio per le comunali del 2009,chiunque e RIPETO chiunque sia intensionato a partecipare per candidarsi o semplicemente per dare il suo contributo,per far conoscere le proprie vedute,che potrebbero risultare utili ai fini dello scopo,si presenti venerdì16 ore 21:30 in via verdi 149 sede del comitato no offshore grazie adesso il venerdì anke sede dei grillacci labronici.....UN SALUTO A TUTTI,aspetto numerosi commenti e partecipazioni sia sul post che dal vivo!!!!
trufolo
Posted May 7, 2008 5:09 PM
ir_capitano
Livorno, LI
Post #: 16
c'ho provato....ma lo sapevo ke mi veniva un post del cazzo!!!! scusatemiwink
Edoardo
Posted May 7, 2008 9:47 PM
EdoardoBara
Livorno, LI
Post #: 50
deh sì, in effetti fa un po' caa...
trufolo
Posted May 7, 2008 10:17 PM
ir_capitano
Livorno, LI
Post #: 17
oooooooh allora ragazzi cosa vi devo dì,un so bono a na segabiggrin...sistematemelo un po voibiggrin
Filippo
Posted May 8, 2008 5:20 PM
Aieie
Group Organizer
Livorno, LI
Post #: 478
Trufolo mi sono permesso di cambiare il titolo al tuo post...

Comunque è confermata la riunione di venerdi 9 Maggio in Via Verdi, 149
parleremo di questo...

biggrin
trufolo
Posted May 8, 2008 7:53 PM
ir_capitano
Livorno, LI
Post #: 18
hai fatto bene,faceva parekkio skifo anke la graficabiggrin....scusate!!!!
Edoardo
Posted May 10, 2008 2:02 PM
EdoardoBara
Livorno, LI
Post #: 51
Ieri c'è stato in Via Verdi 147, nella nostra sede (almeno il venerdì) il primo incontro in cui si è parlato di lista civica. Sono venuti fuori vari spunti di programma e comunque una volontà ad andare avanti. Venerdì prossimo ci ritroviamo sempre in via Verdi 147 (alla sede del comitato offshore, no grazie) per continuare la discussione. Siete tutti invitati.
ciao edoardo.
sandro
Posted May 11, 2008 8:59 PM
user 6418974
Livorno, LI
Post #: 2
Questo èil mio blogprivato, dateci uno sguardo, bello vero? Si potrebbe usare per scambiarci le idee sulla bozza di programma per la lista civica, lo uso per testare il codice che scrivo, il server è negli USA e non è visibile dai motori di ricerca.
By sndro
Filippo
Posted May 12, 2008 1:28 PM
Aieie
Group Organizer
Livorno, LI
Post #: 479
Ho visto il tuo blog, non penso sia il mezzo giusto per scambiarsi le idee perchè sarebbero tutte vincolate dalla tua pubblicazione, non è un forum o un sistema di inserimento post come il meetup, comunque se ne parla venerdi...

Inoltre ho letto l'ultimo tuo post, e come già anticipato nella riunione di venerdi scorso, ribadisco che una Lista Civica non nasce da un logo o un titolo, ma da un PROGRAMMA ben strutturato e soprattutto condiviso... nella riunione di venerdi abbiamo solo buttato in "piazza" le nostre idee ma mi sembra che non possiamo assolutamente dire che abbiamo un programma, questo è un percorso lungo e delicato... il logo si crea in mezza giornata di lavoro, il programma necessità di un tempo non precisato e soprattutto ha bisogno del parere di tutte le persone che vogliono partecipare...

Inoltre colgo l'occasione per rendere pubblico un mio pensiero e obiettivo, che avevo anticipato solo ad alcuni partecipanti alla riunione della vela di qualche settimana fa...
I Grilli Labronici non vorrei che diventassero i "candidati/proprietari" della Lista Civica se questa nascerà, ma vorrei che rimanessero sempre all'opposizione... il nostro scopo dovrebbe essere quello di aiutare la formazione del programma condiviso e in un secondo tempo vigilare che la nascitura lista civica non si trasformi in qualcosa di già visto...
Ripeto che è la mia sola opinione, aspetto commenti in merito...

Chi avesse voglia di approfondire il discorso non manchi venerdi prossimo ore 21:30 Via Verdi, 149
Giampaolo
Posted May 13, 2008 9:26 PM
user 4739835
Massa, MS
Post #: 197
Scusate se mi intrometto, noi abbiamo da poco concluso la nostra esperienza di lista civica, esperienza importante e molto faticosa. Se possiamo esservi d'aiuto chiamate.
Ciao
Giampaolo
  • 1
  • 2