This page contains untranslated content.

Join Gli amici di Beppe Grillo di Napoli

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

Toglierò la monnezza e metterò i fiori. (Tradotto :Metterò fiori nei vostri culi)

Sergio
Posted May 21, 2008 9:31 PM
user 6162264
Nola, NA
Post #: 495
Nella città di Napoli, afferma Berlusconi, metterò i fiori al posto della monnezza.
Userò i vostri stupendi voti con cui sono stato eletto per bastonarvi per bene anche in caso di piccolo accenno di smorfia ad una mia qualsiasi decisione.
Userò i vostri magnifici voti per dotarvi di ottimi inceneritori ad un metro dalle vite dei vostri bambini.
Userò i vostri commoventi voti per schiaffarvi in prigione luridi napoletani schifosi anche in caso di proteste silenziose fatte attraverso lettere ai giornali.
Userò i vostri cari voti per uccidervi lentamente, per riempirvi di buche dove mettere quella stessa merda che da anni ci rompe le palle a noi del nord.
Userò i vostri attenti voti per ripulire definiivamente l'immagine della nostra italia, l'italia del nord che lavora, che produce e che non può permettersi di fare figure di merda a causa della vostra monnezza terrona.
userò il mio potere che durerà incontrastato per 5 lunghi anni grazie a voi, per mettere l'esercito fannullone e rubastipendi a presidiare le discariche e i cantieri dei termovalorizzatori.
Costuirò in Campania il vostro carcere puzzolente e il nostro sogno luccicante:
farvi sparire affogati tra rifiuti solidi, tossici e fumi degli inceneritori e risolvere il problema della distruzione dell'immagine del made in Italy.
Toglierò la monnezza da Napoli e con il mio sorriso smagliante metterò fiori nei vostri culi.
Grazie Popolo della Libertà della Campania.
Grazie per esservi suicidati da soli
Silfio Berluskoni