What's Meetup? Find out!

Real groups make a real difference

Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!

Get on the Internet to get off the Internet!

Join Gli amici di Beppe Grillo di Napoli

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

ho scritto una mail ad ANNO ZERO
solo per sfogo

• 1
  • 2
Luca Vannetiello
Posted May 21, 2008 10:52 PM
agotir
Nola, IT
Post #: 1,859
sono un medico. mi malgrado diventato esperto di rifiuti insieme a tutti coloro che hanno buon senso e vedono le persone intorno a se ammalarsi come in una battaglia navale. alcuni vengo colpiti e affondanti senza nemmeno passare per la rianimazione.

la mafia è lo stato.

un consiglio dei ministri che ha più condanne di tutti gli abitanti di pianura e chiaiano messi insieme decide che chi protesta può essere arrestato.
gli inceneritori si moltiplicano, con l'esercito.

si va in deroga a tutto, alla vita, al buon senso, alla dignità tramme che al profitto come la mafia/camorra

Prodi ha firmato prima che i cip 6 venissero riassegnati agli inceneritori di acerra e campani, poi che le balle potevano essere bruciate in barba al sequestro giudiziario, poi la secretazione delle discariche e dei siti dove vengono messi i rifiuti tossici.
la camorra ha nel segreto fatto lo stesso.

il buon senso non ha posto.
il centro riciclo di vedelago ricicla il 99% dei materiali.
e non riesce a soddisfare tutte le richieste.

questo è uno stato mafioso. a napoli da sempre si è fatta la raccolta differnziata della carta e dei cartoni. lo facevano i cartonai. gente che ripuliva per beninino tutti i cassonetti e fuori dai negozi e portava tutto al centro che riciclava pagandoli.
poi è arrivata la mafia/camorra istituzionale e ha detto che nessuno può toccare la carta per strada perchè e di proprietà dello stato. proprietà mafiosa.
così è scomparso il riciclo della carta e i cartonai... dobbiamo bruciare tutto.