Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world!
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

| Luca Vannetiello | |
|
|
sono un medico. mi malgrado diventato esperto di rifiuti insieme a tutti coloro che hanno buon senso e vedono le persone intorno a se ammalarsi come in una battaglia navale. alcuni vengo colpiti e affondanti senza nemmeno passare per la rianimazione.
la mafia è lo stato. un consiglio dei ministri che ha più condanne di tutti gli abitanti di pianura e chiaiano messi insieme decide che chi protesta può essere arrestato. gli inceneritori si moltiplicano, con l'esercito. si va in deroga a tutto, alla vita, al buon senso, alla dignità tramme che al profitto come la mafia/camorra Prodi ha firmato prima che i cip 6 venissero riassegnati agli inceneritori di acerra e campani, poi che le balle potevano essere bruciate in barba al sequestro giudiziario, poi la secretazione delle discariche e dei siti dove vengono messi i rifiuti tossici. la camorra ha nel segreto fatto lo stesso. il buon senso non ha posto. il centro riciclo di vedelago ricicla il 99% dei materiali. e non riesce a soddisfare tutte le richieste. questo è uno stato mafioso. a napoli da sempre si è fatta la raccolta differnziata della carta e dei cartoni. lo facevano i cartonai. gente che ripuliva per beninino tutti i cassonetti e fuori dai negozi e portava tutto al centro che riciclava pagandoli. poi è arrivata la mafia/camorra istituzionale e ha detto che nessuno può toccare la carta per strada perchè e di proprietà dello stato. proprietà mafiosa. così è scomparso il riciclo della carta e i cartonai... dobbiamo bruciare tutto. veronesi ha risposto a grillo. sa di avere torto altrimenti lo avrebbe denunciato da tempo. queste sono le armi di distruzione di massa. chi è l'ultimo a morire per i nostri errori. chi è l'ultimo a morire per l'amianto chi è l'ultimo a morire per i rifiuti tossici sparsi per la campania, per l'italia, per la somalia che la brava ilaria alpi indagava. chi è l'ultimo a morire non importa... l'importante è che soffra perchè altrimenti il PIL non è in rapporto con il debito pubblico delle banche usuraie centralizzate... lo so che non mi inviterete in trasmissioni... luca vannetiello |
| Grillo's Meetup Me... | |
|
|
Edited by Grillo's Meetup Member on May 21, 2008 11:26 PM |
| Luca Vannetiello | |
|
|
sì ti ho quotato, ero certo che le tue parole erano in CREATIVE COMMONS
![]() |
| Mariano | |
|
|
Spero che Santoro ti inviti, lucarie'....
|
| Grillo's Meetup Me... | |
|
|
sì ti ho quotato, ero certo che le tue parole erano in CREATIVE COMMONS Non ho visto il quote ... cmq se ti invitano fammi sapere. Mi sono scambiato molte mails con la Borromeo. ... Edited by Grillo's Meetup Member on May 22, 2008 8:28 AM |
| SALVATORE MICILLO | |
|
|
M sono scambiato già molte mails con la Borromeo.
... un'altra raccomandata del c.... non capisce un bip..... |
| Vittorio Di Resta | |
|
|
M sono scambiato già molte mails con la Borromeo. un'altra raccomandata del c.... non capisce un bip..... mah... cmq due lettere con la borromeo me le scambierei pure io! Lei quelle di raccomandazione (sempre che ci siano), io quelle di licenziamento! ![]() |
| Fabio | |
|
|
Un commento nel Blog di Annozero:
Comincio a sentirmi come il pazzo contromano in autostrada... |
| Fabio | |
|
|
Ho scritto questo messaggio nel blog di Annozero:
Edited by Fabio on May 22, 2008 3:56 PM |
| Luca Vannetiello | |
|
|
il problema di queso regime è che la gente lo richiede, non viene imposto.
|