Meetup Groups meet face-to-face to pursue hobbies, network, get support, make friends, find playgroups or even change the world.
Get on the Internet to get off the Internet!
You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Sergio | |
|
|
Nella città di Napoli, afferma Berlusconi, metterò i fiori al posto della monnezza.
Userò i vostri stupendi voti con cui sono stato eletto per bastonarvi per bene anche in caso di piccolo accenno di smorfia ad una mia qualsiasi decisione. Userò i vostri magnifici voti per dotarvi di ottimi inceneritori ad un metro dalle vite dei vostri bambini. Userò i vostri commoventi voti per schiaffarvi in prigione luridi napoletani schifosi anche in caso di proteste silenziose fatte attraverso lettere ai giornali. Userò i vostri cari voti per uccidervi lentamente, per riempirvi di buche dove mettere quella stessa merda che da anni ci rompe le palle a noi del nord. Userò i vostri attenti voti per ripulire definiivamente l'immagine della nostra italia, l'italia del nord che lavora, che produce e che non può permettersi di fare figure di merda a causa della vostra monnezza terrona. userò il mio potere che durerà incontrastato per 5 lunghi anni grazie a voi, per mettere l'esercito fannullone e rubastipendi a presidiare le discariche e i cantieri dei termovalorizzatori. Costuirò in Campania il vostro carcere puzzolente e il nostro sogno luccicante: farvi sparire affogati tra rifiuti solidi, tossici e fumi degli inceneritori e risolvere il problema della distruzione dell'immagine del made in Italy. Toglierò la monnezza da Napoli e con il mio sorriso smagliante metterò fiori nei vostri culi. Grazie Popolo della Libertà della Campania. Grazie per esservi suicidati da soli Silfio Berluskoni |