This page contains untranslated content.

Join Gli amici di Beppe Grillo di Napoli

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

Cosa succede nel Meetup di Nola

giusi
Posted May 15, 2008 9:04 PM
user 6375823
Nola, NA
Post #: 27
Censura - Abuso di potere - Uso personale di uno strumento pubblico - Violazione dell'articolo 21 della Costituzione italiana - Manipolazione dell'informazione - Trasgressione delle regole su cui si fonda la Democrazia.
Accade qua, proprio qua, in questo spazio nato per promuovere e difendere la libertà d'espressione, l'informazione corretta, le pari opportunità, la partecipazione dal basso. Accade nel Meetup di Nola (Na), nella città di Giordano Bruno. Accade per mano di un organizer che nei suoi deliri notturni si firma FI IV il Despota. Quello che sta succedendo voi non lo potete sapere. Perché le fonti, le persone che potrebbero raccontare i fatti, sono state cancellate dal Meetup. Quello che sta succedendo non lo potete sapere perché sotto i post c?è un bel divieto d'accesso, la discussione è bloccata. La comunicazione procede in un solo verso. Le voci contro vengono zittite, le opinioni contrarie vengono bannate, l'altra campana non può farsi sentire. La mano che determina tutto questo è la stessa mano che ha raccolto le firme per il V2Day. Una presa per il culo. Un inganno. Un'ipocrisia. Ho sempre contato fino a cento prima d'intervenire, prima di rispondere alle provocazioni. Per il rispetto che nutro verso un luogo e uno strumento come quello del Meetup, per il riguardo che ho nei confronti di PERSONE che entrano in questo luogo e che usano questo strumento per scopi più alti, per raggiungere importanti obiettivi comuni. Ma oggi non posso contare. Perché oggi sono andata a sbattere contro il divieto d'accesso. Perché oggi volevo commentare il post 'Si interrompe una preziosa collaborazione' ma mi è apparso il messaggio ! This discussion has been closed to additional replies. Il post è blindato. Perché nessuno deve sapere che Eliana e Diego non si sono dimessi ma sono stati cancellati dall'organizer FI IV il Despota. Oggi non ho contato fino cento. Per lo stesso motivo per cui le altre volte ho contato fino a cento: per il rispetto che nutro verso un luogo e uno strumento come quello del Meetup, per il riguardo che ho nei confronti di PERSONE che entrano in questo luogo e che usano questo strumento per scopi più alti, per raggiungere importanti obiettivi comuni. Uno degli obiettivi che i Meetup campani si sono prefissi è la costituzione di una Lista civica campana. Uno dei futuri candidati della futura Lista civica campana sarà sicuramente l'organizer del Meetup di Nola FI IV il Despota. Un individuo che decide arbitrariamente chi deve essere dentro e chi deve essere fuori il Meetup, che toglie il diritto di replica, che conosce e sa usare i meccanismi di manipolazione dell'informazione.
Non conto più fino a cento. Perché persone del genere non possono stare nei Meetup, perché persone del genere non possono e non devono stare in politica, perché questo modo di fare politica puzza più della vecchia politica che FI IV il Despota dice di combattere.
Giusi, giornalista
http://beppegrillo.me...

p.s. ho appena scoperto che anche questo mio post è stato cancellato dal forum del Meetup di Nola e da quello della Lista civica campana
marcello
Posted May 15, 2008 9:37 PM
grillinolani
Nola, NA
Post #: 4
Stai zitta e fatti comprare da chi non ti conosce.
Sei a libro paga di qualcuno, e continui ad esserlo.
L'art. 21 non c'entra, c'entra la volonta politica di qualcuno al quale non è andato giù il fatto che FI ha avuto lepalle di andare via due giorni prima delle elezioni per essere coerente, ed invece tu sei rimasta li a fare la emilio fede tu e l'altra, ovviamente collocate dallo stesso fesso, che vi sta ignorando.
Quindi tra l'onorevole e quel povero cristo avete scelto certamente l'onorevole.... per non dire le altre violazioni che non sto qui a ricordare.
qui c'è l'articolo scritto due giorni prima. e qui c'è il mio congedo dalla campagna elettorale, nel meetup
Poi avete ricevuto l'ordine di smantellare il meetup di nola, e lo state facendo.
Ma chi vi crede? Siete la solita sporca e vecchia espressione della politica.
A proposito l'avete consigliato voi per piazza dei Martiri?
Cheguemax
Posted May 15, 2008 9:39 PM
MassimilianoV.
Marigliano, NA
Post #: 254
Confermo in pieno quanto scritto da giusy, questo signore (Felice Iovino probabilmente affetto da mitomania e da psiconevrosi) gestisce il meetup di Nola, che a questo punto sarebbe più opportuno chiamare meetup di felice iovino, unicamente per soddisfare le sue aspirazioni politiche.

ps
Felice, un consiglio: curati!

ps2
Lo sdoppiamento di personalità che ha portato Felice Iovino a diventare marcello conferma i miei dubbi sulla sua salute mentale.

Marcellfelice vergognati!
marcello
Posted May 15, 2008 9:43 PM
grillinolani
Nola, NA
Post #: 5
Confermo in pieno quanto scritto da giusy, questo signore (Felice Iovino probabilmente affetto da mitomania e da psiconevrosi) gestisce il meetup di Nola, che a questo punto sarebbe più opportuno chiamare meetup di felice iovino, unicamente per soddisfare le sue aspirazioni politiche.

ps
Felice, un consiglio: curati!
questo è un altro della banda.
scusate non siete più graditi in quel meetup al posto di fare storie a questo punto evidentemente pretestuose, createvi il vostro e rispettate anche gli altri.

tu sei solo piccolo. tra qualche anno capirai che ti sei messo dalla parte sbagliata, ti stanno strumentalizzando.
Cheguemax
Posted May 15, 2008 9:45 PM
MassimilianoV.
Marigliano, NA
Post #: 255
Marcellfelice non esisti. Felice torna in te. Se vuoi troviamo un medico, preferibilmente del meetup, che tratti la tua psiconevrosi.
marcello
Posted May 15, 2008 9:47 PM
grillinolani
Nola, NA
Post #: 6
Marcellfelice non esisti. Felice torna in te. Se vuoi troviamo un medico, preferibilmente del meetup, che tratti la tua psiconevrosi.
quanto vi pagano?
Cheguemax
Posted May 15, 2008 9:54 PM
MassimilianoV.
Marigliano, NA
Post #: 256
Dimenticavo, alla riunione di domenica potrai parlare al massimo con il tuo alterego "marcellfelice" perchè chiunque abbia un minimo di sale in zucca ha capito la persona che sei e soprattuto i tuoi reali obiettivi.

ps
Abbi almeno il coraggio di postare con il tuo nome. Dimostra che non sei pure un vigliacco.
progressisti
Posted May 15, 2008 9:55 PM
progressisti
Nola, NA
Post #: 281
(Felice Iovino probabilmente affetto da mitomania e da psiconevrosi)
fossi in te ci andrei piano con le parole.......
gabriele
Posted May 15, 2008 10:07 PM
user 5530672
Nola, NA
Post #: 1
Abbi almeno il coraggio di postare con il tuo nome. Dimostra che non sei pure un vigliacco.
lui ha le palle di postare con il suo nome tu ti nascondi
Cheguemax
Posted May 15, 2008 10:14 PM
MassimilianoV.
Marigliano, NA
Post #: 257
gabrielmarcellofelice io mi chiamo Massimiliano(membro bannato dal meetup di Nola), nel meetup di Napoli qualcuno mi conosce e può confermare la mia serietà, ma soprattutto la mia esistenza.

Tu saresti il terzo alias di Felice Iovino?

ps
Ora vedi la mia photo e il mio nome, contento?!