This page contains untranslated content.

Join Gli amici di Beppe Grillo di Milano - Grilli Altoparlanti

You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!

What's Meetup?

Maybe it's time for a little less face-to-screen and a little more face-to-face.

What's a Meetup Group?

Meetup Groups are today's support groups, parent playgroups, citizen groups, fitness groups, book clubs, professional groups, and other powerful local groups!

A former member
Posted Oct 30, 2007 10:15 AM
Post #: 154
Cara Federica... puoi fissarti sulle parole quanto vuoi, ma il senso era quello...

e cmq sì, mi è veramente stato detto così.

Tra l'altro credo che se dovessi venire alla riunione giovedì qualcuno si lazerà in piedi mi spiegherà mille volte come è organizzato un meet up e poi mi dirà "se ti sta bene è così"...

io invece credevo che le idee dei nuovi potessero essere migliorative e non motivo di esclusione.
lu
Posted Oct 30, 2007 1:57 PM
Lucianap
Milano, MI
Post #: 100
@Alessandro:
rinnovo il mio invito a partecipare alla prossima riunione, mi farebbe piacere e credo che parlarsi valga + di 100 post.

a prestp (spero)

ciao
Lu
A former member
Posted Oct 30, 2007 3:39 PM
Post #: 76
Per Maxi,
a mio modo di vedere le cose, siamo in un momento "chiave" contarci e "sentirci" TUTTI ,
discutere di come migliorare la piattaforma, e di come darsi una struttura snella, ordinata e funzionale.... STOP

dopodichè ognuno al suo posto (me compreso) e via verso gli obbiettivi...

ciao
Complimenti al banchetto CLASS ACTION di Milano ora posto le foto....
Morris
federica
Posted Oct 30, 2007 4:30 PM
user 2334843
Cologno Monzese, MI
Post #: 214
ho Risposto sull'atro post, quello del terzo livello.
maxL
Posted Oct 30, 2007 4:38 PM
user 4164565
Milano, MI
Post #: 61
Morris grazie per le foto!
Meravigliosi i "nostri ragazzi e le nostre ragazze" che, insensibili al freddo, la fatica e la pioggia battente, sacrificano il tempo e la salute per la causa!
.....mentre noi siamo al calduccio in ufficiocool
L'Asterisco
Posted Oct 30, 2007 5:33 PM
user 5020386
Milano, MI
Post #: 51

......Complimenti al banchetto CLASS ACTION di Milano ora posto le foto....
Morris

complimenti per cosa?????? shock

Ma tu sei lo stesso che ieri ha scritto questo?

".... Per Federica, mi piacerebbe sapere che risultati hai ottenuto sino ad ora con tutti i tuoi fax, le schede i banchetti , le firme, i convegni, i giornalisti e altre attività affini ... facci l'elenco di cosa hai ottenuto con questi sforzi mirabolanti.... oltre alla foto con Beppe naturalmente...... (cut)
............ la prossima volta che posti qualcosa che mi riguarda controlla che il Tuo neurone sia collegato...."

faresti prima a chiedere scusa a tutti e finirla li.
A former member
Posted Oct 30, 2007 8:02 PM
Post #: 78
Allora, credo di saper distinguere un attacco personale, da una critica costruttiva....
SE MI SI ATTACCA SUL PERSONALE RISPONDO SUL PERSONALE.... SE SI RIMANE NELLA DISCUSSIONE ANCHE IN MODO FRANCO LO ACCETTO E RISPONDO DI CONSEGUENZA...
Io ho portato delle cifre insieme a delle considerazioni personali, magari errate o esagerate, sta di fatto che tutto mi è stato detto fuorchè qualcosa di concreto inerente al contesto ed alle cifre riportate.
Per quello che riguarda i complimenti, mi avete invitato a vedere il Vostro operato sul campo, ed io l'ho fatto.... questo era un riconoscimento sincero, per i Ragazzi che hanno preso un sacco di freddo sempre col sorriso sulle labbra.... Non era direttamente per Te Asterisco, e poi volevo vedere l'effetto "sul campo" dei volantini a cui ho dato il mio piccolo contributo...
Tutto qui'....

Se la cosa Ti ha dato fastidio, la cosa non mi fa perdere il sonno,
be happy!

Morris
biggrin
donqui
Posted Oct 31, 2007 12:09 AM
user 2353281
Milano, MI
Post #: 302
a giove sera sotto il tetto dell'Art Factory
Lo
A former member
Posted Oct 31, 2007 2:51 PM
Post #: 83
Suppongo che Sonia facesse riferimento a Me, forse ad Anna, e forse ad Alessandro....
Da parte mia dopo attenta riflessione, non credo ci siano i presupposti per un incontro alla pari....
Anche il tono dell'invito sa di processo sommario, e quanto detto da Alessandro sui toni usati con Lui in passato, accentuano le mie perplessità.... Preferisco mantenermi esterno al gruppo, pur apprezzando molti di Voi, credo che le linee decisionali, vengano prese saltando la base,
(5 presenze all'incontro su 1800 iscritti teorici la dicono lunga...) ma non voglio tornare sui numeri dei M.U. .... Sarò la voce ROMPICOGLIONI E NON OMOLOGATA DEL M.U. quando lo vorrete democraticamente potrete sempre cancellarmi l'account...
Con la promessa di non rientrare sotto altro nome....

hasta siempre
...e una stretta di mano particolare ad Alessandro....
Morris
A former member
Posted Oct 31, 2007 3:52 PM
Post #: 160
morris morris... guarda che io sono già fidanzato eh!! ahaha scherzo, ovviamente...

cmq data la sua assenza, mancherò anch'io