You'll get invited to our Meetups as soon as they're scheduled!
| Andrea | |
|
|
siamo arrivati a quasi sei pagine di discussioni che con le liste civiche non c'entrano una mazza. questo a casa mia si chiama squatting, ed e' ridicolo, dato che dovremmo lavorare assieme.
ora, vogliono i diretti interessati piantarla di fare azione di disturbo e spostare la chiacchierata in una (o piu') nuova e piu' idonea discussione? grazie. |
| A former member | |
|
|
siamo arrivati a quasi sei pagine di discussioni che con le liste civiche non c'entrano una mazza. questo a casa mia si chiama squatting, ed e' ridicolo, dato che dovremmo lavorare assieme. Caro Andrea, io ti avevo ringraziato per aver spostato la discussione da te aperta qui, perchè finalmente si tornava a discutere di Liste Civiche, ma come vedi nonostante la buona volontà, gli inviti anche di organizer a tornare sul topic della discussione, qua si continua a fare sterile polemica perchè del topic, a chi la polemica continua a farla, non importa un tubazzo. Quindi io propongo di utilizzare la tua discussione (visto che comunque è aperta) per continuare a discutere concretamente di Liste Civiche, lasciando questa ai giochini dei disturbatori, così potranno fare le loro sedute di autocoscienza (...), che io facevo a 16 anni per cuccare le compagne più carine, ma che mi provocavano degli attacchi di orchite acuta. Se però anche nella nuova discussione dovesse comparire il signore che sappiamo, mi aspetterei davvero un intervento un po' più deciso di chi modera questo forum... I sospetti di Enrica li condivido pienamente. Nando Edited by User 6,251,144 on Feb 24, 2008 1:52 AM |
| A former member | |
|
|
Finito?
Ok, stiamo ancora aspettando le TUE IDEE. PER PIACERE, rispondi con quelle. Edited by User 6,261,663 on Feb 24, 2008 12:22 PM |
| lu | |
|
|
nel calendar:
riunione il 6/3 a chiamamilano ore 20.30 Ordine del Giorno: 1 - Coordinamento intervento sul territorio, data riunione. 2 - Liste civiche: ragioniamoci sù. Saranno presenti consiglieri di liste civiche cittadine per aiutarci a capire come funziona la lista civica. 3 - Elezioni: come sopravvivere a questa scadenza: voto?, chi voto?, e perchè voto? 4 - Data prossima convocazione. bye Lu |
| Andrea | |
|
|
il punto 2 e' utile ed interessante per comprendere l'argomento che stiamo, sinora, trattando in maniera astratta (non che potremmo fare altrimenti, con i dati che abbiamo in mano oggi...): spero che nella convocazione al punto 4, pero', si parli finalmente in maniera concreta della _nostra_ lista civica...
oh, e quel giorno sara' bene che sia l'unico argomento dell'OdG, perche' prevedo saran fuochi d'artificio (no, non nel senso buono del termine ;) ) ho tentato di informarmi un po' sulla questione regionali: pare che, se vince la CCDL, Berlusconi abbia promesso a Formigoni un ministero "di peso": quando questo avverra', F. lascera' l'incarico, portandosi dietro un tot di "suoi" consiglieri regionali, e dando il via alle nuove elezioni (come? quando? non ci e' dato saperlo: F, interpellato a proposito, ha parlato di 2009, in concomitanza con le Europee, ma nel fratempo potrebbe aver cambiato idea senza informare la stampa...). io direi di comportarci come se fossero sicure ed a breve scadenza, in maniera da non farci trovare impreparati (tanto, se siam pronti in anticipo cambia poco: il disastro e' se lo siamo i ritardo...) |
| A former member | |
|
|
ciao, mi scuso per l'intromissione, ma sto facendo una ricerca nei vari meetup per conoscere quali realtà si stanno adoperando per attivare un percorso formativo di democrazia partecipativa finalizzato alla costituzione di una lista civica ... per cui ne approfitto per inviarvi il seguente invito:
I° RADUNO DELLE "GRILLO-LISTE" ISCRIVITI nel modulo predisposto su partecipa.info mi auguro possiate svolgere un buon lavoro costruttivo e di fattivo coinvolgimento della gente comune anche se non farete la lista civica ... ne vale sempre e comunque la pena sperimentare una pratica come questa ... nel caso potete approfondire sia sul partecipa.info sia sul 280 le varie tematiche (vi consiglio di leggervi un po di post in questo 3d) Grazie per la vostra attenzione Claudio Torrenzieri |
| lu | |
|
|
Andrea
il punto 2 e' utile ed interessante per comprendere l'argomento che stiamo, sinora, trattando in maniera astratta (non che potremmo fare altrimenti, con i dati che abbiamo in mano oggi...): spero che nella convocazione al punto 4, pero', si parli finalmente in maniera concreta della _nostra_ lista civica... per quello che ho compreso sino ad ora, le regionali dovrebbero essere in ottobre/novembre 2008. Dobbiamo ragionarci sù certamente .... bye Lu |
| A former member | |
|
|
nel calendar: Lu, tra i consiglieri invitati hai previsto anche Milly (o un suo collaboratore p.e. Adriano Ciccioni, che per anni è stato Consigliere comunale), dopotutto sarebbe scortese non invitarla visto che lei è sempre disponibile con tutti e da sempre porta avanti egregiamente tante delle battaglie e noi solo ultimamente abbiamo fatto nostre, tipo l'inquinamento. Ricordo che è proprio grazie a Chiamamilano, e quindi a Milly, che si è scoperto che i valori delle centraline erano taroccati! |
| lu | |
|
|
Ciao Enrica,
non abbiamo invitato i consiglieri che conosciamo personalmente e che ci hanno dato la disponibilità. Per altro non abbiamo esteso l'invito a tanti per evitare che vi siano tanti consiglieri da far intervenire e togliere spazio al dibattito. Sarà per la prossima volta. Buona giornata Lu |
| danilo | |
|
|
vi leggo molto attivi , molto bene . avanti cosi . ciao a tutti
|